L'Hotel Milano Napoli, 2 stelle, situato a soli 1 km dal MUSA (Museo Universitario delle Scienze e delle Arti), è orgoglioso di avere un museo archeologico. C'è il Wi-Fi nelle aree comuni.
Le 16 camere dell'alloggio sono dotate di comfort come un impianto di climatizzazione e una TV a schermo piatto con canali satellitari. Vantano i bagni con un bagno con WC separato e una doccia.
Durante il soggiorno presso l'hotel Milano Napoli, gli ospiti possono scegliere tra i punti di ristoro nelle vicinanze, come il ristorante L'Antica Pizzeria Da Michele, a soli 600 metri, o il ristorante Attanasio, a 5 minuti a piedi.
Il Castel dell'Ovo si trova a breve distanza da questo hotel, mente la Piazza Cavour è a circa 20 minuti a piedi. Il Milano Napoli è a una distanza di 350 metri dalla stazione della metropolitana Garibaldi. Gli ospiti potrebbero anche apprezzare la vicinanza a Chiostro del Carmine Maggiore, situato a soli 1 km. Sentiti in totale armonia con la natura visitando l'Orto Botanico di Napoli, a circa 25 minuti a piedi da questo hotel. L'Hotel Milano dista 10 minuti di auto dall'aeroporto di Napoli Capodichino e si trova nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria di Napoli Piazza Garibaldi.
Aeroporti
Stazioni ferroviarie
Aeroporti
Stazioni ferroviarie
Qui puoi vedere le recensioni verificate postate dai nostri utenti su questo sito web
Andrea
2023-07-19
Era una location carina per viaggiare a Napoli, sono contento di aver soggiornato lì. La camera era tranquilla con un balcone, ho dormito bene. Disponeva di servizi buoni! Il personale era di grande aiuto e amichevole in qualsiasi momento.
Marcello
2023-07-01
Tutto era molto bello come previsto, tuttavia il bagno era davvero piccolo. La posizione era perfetta, vicino a una stazione ferroviaria. Inoltre, il Museo Archeologico Nazionale di Napoli era al massimo a 25 minuti a piedi.
Matteo
2023-06-23
Pensiamo che sia una splendida location per soggiornare a Napoli. La posizione è perfetta e il personale di grande aiuto. È a 5 minuti a piedi dal centro.
Valerio
2023-05-12
La camera era bellissima, tranquilla con un balcone, ero contento. Ha soddisfatto le mie esigenze.